La purezza dell'autunno

9
10
825

Commenti

claudia tagliabue 10 anni, 6 mesi

Daniela, complimenti, i colori dell'autunno (stupendi), che incontrano e quasi abbracciano la prima neve.......L'autunno e l'inverno che si salutano..... la 6 è di una delicatezza infinita.. la 12 e la 13 sono semplicemente stupende..!!!! Tutte le altre bellissime..!!! Riesci sempre a farci sognare con le tue magiche immagini. BRAVA !!!!

  • Daniela Pesenti 10 anni, 6 mesi

    é vero , dà un altro tono di musica all'autunno ! Grazie David ...un fresco saluto dai monti.

  • David Bianchi 10 anni, 6 mesi

    Bello il contrasto fra la prima neve e i forti colori dell'autunno. Complimenti.

  • Daniela Pesenti 10 anni, 6 mesi

    Non ho parole per ringraziarvi tutti...e la fotografia ,mi ha aiutato tanto in questi mesi difficili che ho superato grazie alla vostra grinta, ai vostri sorrisi e consigli preziosi. La community di Orobie ,non è solo dedicata alla fotografia ...ma anche un punto d'incontro di bella amicizia ! Un sorriso a Maurizio Cappellini, Cristian,Eugenio,Maurizio Crespi e Giovanni !

  • Giovanni Radaelli 10 anni, 6 mesi

    Anticipo di inverno colto al volo con l'autunno che a malincuore gli lascia il posto! Hai reso bene il passaggio con degli scatti indovinati, brava.

  • maurizio crespi 10 anni, 6 mesi

    Possiedi indubbiamente il senso dell'inquadratura, che è il miglior dono che un fotografo possa avere. Stai imparando a guardarti attorno attraverso il mirino, e ricordati quando si fotografano i fiori, che non c'è legge, fotografica e non, che impedisca di spostare foglie, fili d'erba ecc. che possano, nel progetto fotografico, recare disturbo. Complimenti!

  • eugenio gottifredi 10 anni, 6 mesi

    Come sempre foto belle, imprezziosite dal connubio autunno - inverno,brava Daniela! ciao

  • Cristian Riva 10 anni, 6 mesi

    Complimenti Daniela! ...una prima nevicata che ha entusiasmato un po' tutti! ;-)