Valle delle Mine (Livigno)

7
0
368

Commenti

Alessandro Guevara Rossi 5 anni, 8 mesi

NON CAPISCI O FAI FINTA DI NON CAPIRE! HAI MAI VISTO UN GRANDE FOTOGRAFO PROFESSIONISTA CHE NON USI UNA MACCHINA SOFISTICATA E COSTOSA? A PARTE CHE LA POLEMICA L'HAI FATTA TU, IN MODO VILLANO E OFFENSIVO PER UNA GIOVANE RAGAZZA! TI COMPORTI COME MINKIONNE CON GLI OPERAI FIOM: VERGOGNATI E RISPETTA LE OPERE ALTRUI.

  • maurizio crespi 5 anni, 8 mesi

    Nonostante la tua lunga militanza nel nostro mondo se credi veramente che la bella foto sia fatta da super apparecchi significa che di fotografia non hai capito ancora niente. Ho visto opere d'arte fatte con un cellulare spompato e cose orrende fatte con la Leica. Mi lascia perplesso il livore che tu esprimi nei confronti di consigli volti soltanto a migliorare le capacità dei neofiti. Non sarai per caso uno di quei frustrati che giudicandosi incomprese le proprie opere da tutto e da tutti? Altri che si sono espressi come te e si sono ritirati poi hanno ricevuto una serqua di commenti molto favorevoli... a me. Guardati le risposte al tuo confratello ciemme date dagli altri cliccatori. Tanto ti dovevo, e siccome detesto queste polemiche, non ti darò più il dispiacere di considerarti.

  • Alessandro Guevara Rossi 5 anni, 8 mesi

    Benchè fotografo dilettante dal 1977 (CANON AE1) ho fatto delle discrete foto. Ora, ho una modesta e obsoleta digitale. E' chiaro, che coloro che hanno buttato via migliaia di €, faranno sempre foto migliori. La fotografia è un hobby e tale deve essere considerato. Quei "BAUSCIA" che si permettono di criticare gli altri, mi sembrano quei "gasati" con SUV preso a rate, che scorazzato e inquinano....

  • alessia gatti 5 anni, 8 mesi

    grazie di cuore Ernesto.. :) un abbraccio.. buona giornata

  • alessia gatti 5 anni, 8 mesi

    ahahah.. si si Maurizio..ora tolgo quella foto poco delicata.. ^^ come ho già detto sono qui per imparare.. e ho una macchina fotografica digitale compatta..non da professionisti.. :)

  • Alessandro Guevara Rossi 5 anni, 8 mesi

    @ il saputello e censore altrui: ti dico solo VIVI E LASCIA VIVERE. CARA ALESSIA LE TUE FOTO SONO STUPENDE!

  • maurizio crespi 5 anni, 8 mesi

    E' comprensibile l'amore per il proprio cane, ma ritrarlo mentre apparentemente sta facendo il bisognino non è molto raffinato. Negli scatti dei fiori la messa a fuoco è approssimativa, con un errore che NON VA PUBBLICATO! E' un errore e basta. L'apparecchio che usi pare buono dal contrasto, nitidezza, colori vivaci. Ma una strada così rettilinea per giunta centrata e ripetuta non è un gran soggetto, attenzione a non cadere nel baratro dello scatto per lo scatto, ossia schiacciare il bottone solo perchè c'è il bottone. La fotografia è fatta anche di regole che vanno rispettate per imparare, dopodichè è giusto trasgredirle perr imparare ancora di più.