Monte Pradella+Monte Segnale

9
2
1203

Commenti

Fedora Rota 10 anni

Ciao Maurizio. Sì, nella foto 11 sono io, anche perché c'ero solo io ;-) Ho un piccolissimo cavalletto a 3 gambe "snodate", comodissimo e leggero. Sarà alto sì e no 15 cm e lo posso mettere ovunque. In queste situazioni è l'ideale. Ciao!

  • Fedora Rota 10 anni

    Se ho il minimo dubbio di percorrere un tratto impegnativo mi fermo prima, non parto con la paura, sennò guai... ;-)

  • maurizio crespi 10 anni

    Ma la ragazza della 11 sei tu? E se eri sola come l'hai fatta?E se eri sola non è stato un po' rischiosetto? L'ho fatto anch'io per foto commissionate, moooooooolti anni fa, se ci ripenso, mi avrebbero trovato in primavera, come la vecchia reclame dei Levi's, ma oltre che coi jeans con contorno di macchine fotografiche...

  • giancarlo bertagnolo 10 anni

    Complimenti Fedora per la gita, per le foto e per le tue capacità scialpinistiche: Certo che nei tuoi confronti io ho l'agilità di un gatto di marmo!

  • omar rossi 10 anni

    I miei complimenti,proprio domenica sono arrivato all'Aviasco,ma di raggiugere il Pradella ce ne voleva ....

  • Emanuele Musitelli 10 anni

    Complimenti nonostante il rischio ,gia' in estate l' ultimo pezzo e' abbastanza esposto non immagino con la neve ciao

  • bruno bettoni 10 anni

    Ciao Fedora, complimenti per le foto, ma, soprattutto per la "coraggiosa" escursione in solitaria. Si dice che il coraggio sia l' esatta valutazione del pericolo, sbagliando si entra nel campo della scelleratezza. Conosco bene il giro che hai fatto, ma farlo in solitudine e nelle condizioni attuali si rischia di divenire non "fantasma dell' opera", ma del Pradella. Ti auguro ogni bene e tante belle escursioni, ciao.

  • Fedora Rota 10 anni

    Ero sola e l'unica cosa che potevo fotografare di me era la mia ombra ;-)