cicloscialpinismo al P.zo Poris

9
4
307

Commenti

agnese econimo 5 anni, 4 mesi

sempre grandi imprese e belle foto, complimenti

  • Marco Caccia 5 anni, 4 mesi

    eh eh Maurizio, per il carico c'è stato un bello studio il giorno prima! :-))

  • maurizio crespi 5 anni, 4 mesi

    Con una bella risata faccio notare che la centratura del carico è perfetta! Quella della neve Sahariana m'aveva punto come idea, purtroppo l'ho tralasciata ed era quella giusta. Anche perchè le tue foto non mai tirate via, per cui mea culpa, mea maxima...

  • giancarlo bertagnolo 5 anni, 4 mesi

    Caspita Marco, che gitarella fuori porta! Complimenti.

  • Marco Caccia 5 anni, 4 mesi

    @Maurizio: il "povero ciclista" sono io e la foto me l'ha fatta un amico senza tanto badare alle inquadrature ed al contorno. La neve "colorata" non è un errore, ma bensì la neve rossa caduta durante le precipitazioni mischiate con la sabbia del deserto del Sahara! ;-)

  • maurizio crespi 5 anni, 4 mesi

    Purtroppo NON è ottimamente fotografata. 1° errore: nella 1 il povero ciclista è stracarico, sulla schiena oltre che lo zaino porta un grosso tabellone in legno e, come se non bastasse, sulla testa è costretto a trasportare addirittura un palo carico di cartelli segnaletici. Poveretto! 2° errore, l'esposimetro è stato abbagliato dal sole e dalla neve, che risulta marroncino. Andava aperto il diaframma di 1 stop, 1 stop e mezzo. per rendere bianca la neve, in tutte le foto. In compenso le inquadrature non sono male, anzi.

  • Alessandro Guevara Rossi 5 anni, 4 mesi

    Caro MARCO, hai fatto una bella impresa e ottimamente fotografata. Purtroppo, penso per qualche errore nel SERVER di OROBIE.IT, parecchie foto non si vedono ed è impossibile anche ingrandirle. Dovresti segnalare tutto ciò al "Webmaster". COMPLIMENTI e saluti.

  • Marco Caccia 5 anni, 4 mesi

    grazie, troppo buono!