Sulle vie dell' Annapurna 3°parte

8
6
264

Commenti

Emanuele Musitelli 4 anni, 6 mesi

Grazie Luca ,Simona

  • Luca Andreoli 4 anni, 6 mesi

    Luoghi affascinanti e foto stupende, complimeti!!!!

  • Emanuele Musitelli 4 anni, 7 mesi

    un GRAZIE di cuore ad Alessandro Anna Giancarlo e Daniela ,anche il vostro un bel commento che parte dal cuore sopratutto perche' rispecchia tutto quello che ho cercato di riassumere in questa avventura .Felice di avervi conosciuti e di avervi fatto rivivere le mie esperienze . un grazie anche da parte di mio padre Ciao Simona

  • Daniela Pesenti 4 anni, 7 mesi

    Ciao Emanuele...vedo con molto piacere che tua figlia Simona , non smentisce con queste foto la tua stessa passione ! Scatti che parlano da soli , dalle vette , ai villaggi , luoghi che incantano ...ma sopratutto la gente semplice , sicuramente più felice di quelli che vivono nel mondo del progresso ! Bravissima Simona e permettimi : Bella ! Un caro saluto .

  • giancarlo bertagnolo 4 anni, 7 mesi

    Di solito i reportage su luoghi come questo si soffermano più sugli aspetti etnico-religiosi o, più raramente, sull'orografia del territorio. Questo invece mi sembra un mix molto ben equilibrato e di ottima fattura. Complimenti a Simona e, perchè no, anche al papà che le ha trasmesso il piacere di raccontare per immagini le emozioni del viaggio.

  • Alessandro Guevara Rossi 4 anni, 7 mesi

    Dopo parecchio tempo, caro Maestro Emanuele, apprezzo appieno un altro viaggio e le sue stupende immagini della Simona. Questo reportage è talmente completo e esaustivo che sembra proprio di esserci stati fisicamente. E' questo il merito principale di Tua figlia. Fagli i miei complimenti vivissimi. Fraterni saluti a tutti due. CIAO 2 volte!

  • Emanuele Musitelli 4 anni, 7 mesi

    Grazie Ivan .il tuo commento contempla " a tutto tondo" ,come dici tu questa esperienza .Un commento dettagliato e profondo anche se con poche parole .Per questo ti ringrazio sia da parte mia che di chi mi ha accompagnato in questa avventura Grazie ancora e ,spero ,alle prossime ,ciao Simona

  • ivan gualtieri 4 anni, 7 mesi

    Belli naturalmente i panorami all'alba, ma ancor meglio le scene di vita quotidiana così lontane dal nostro consueto. Belle e ben fatte le foto "diverse" come i tatuaggi sul braccio. Un reportage a tutto tondo. Complimenti Simona, tornerò a rivedere un po' tutte le foto di questo tuo viaggio. Ciaociaooo.