Ciaspolata verso il Monte Arete

6
4
1138

Commenti

Cristian Riva 8 anni, 3 mesi

Grazie David, ci starebbe proprio bene una "danza della neve" ahahahaha

  • David Bianchi 8 anni, 3 mesi

    Che bella neve, speriamo ne arrivi ancora in febbraio, le mie ciaspole sono a secco. Complimenti per le foto Cristian: meravigliose come sempre

  • Cristian Riva 8 anni, 3 mesi

    Ciao Camillo, effettivamente neve ce n'era e pure di quella giusta. In questi ultimi giorni, però, la situazione su tutti i sentieri è davvero mutata: trovi ghiaccio ovunque e le ciaspole non tengono. Obbligo di ramponi anche per sentieri banali!!!

  • Cristian Riva 8 anni, 3 mesi

    Ciao Emanuele. Ero quasi tentato di fare passo Tartano e poi Cima Lemma. Ma per fortuna non mi sono lasciato tentare: il vento era davvero troppo sostenuto e sicuramente mi avrebbe ricacciato indietro sino al Passo Tartano. ;-)

  • Camillo Giupponi 8 anni, 3 mesi

    Splendide foto Cristian! Beh pero' pare che di neve nonostante tutto ce ne sia parecchia (almeno da quelle parti). Buona Domenica!

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 3 mesi

    Itinerario frontale al mio di giovedi scorso ,verso il passo Tartano. tu hai trovato il sole mentre io no ma almeno non ho trovato il vento che sicuramente avra' fatto precipitare la temperatura . Belle immagini come sempre e speriamo che arrivi "l' inverno " ..... ciao ,