Da Catremerio a Cavaglia

8
5
1753

Commenti

Emanuele Musitelli 8 anni

Grazie Andrea ,effettivamente anche secondo me le une non escludono le altre (b\n-colore) Con Agnese ho condiviso la stessa passione ma sicuramente da lei ho imparato quella tecnica fotografica che da tempo ricercavo .Un grazie ad Agnese anche per tutte quelle volte in cui ha approfondito con me questi temi di fotografia a volte molto tecnici ma che ti aiutano a trasmettere agli altri quello che sono i tuoi pensieri \messaggi tramite l' immagine Un saluto

  • Andrea Gringhi 8 anni

    Mi piacciono una sacco i ballatoi e le balconate in legno tipiche delle costruzioni rurali di questi luoghi. Secondo me alcune foto "rendono" meglio in b/n (vedi la N°25) mentre quelle con le fioriture ovviamente sono meglio a colori, ma questo è solo il mio parere. Complimenti per la galleria/reportage in stile Agnese Econimo; ciao

  • Emanuele Musitelli 8 anni

    Grazie Andrea e Camillo ,credo che siano frequentate piu' dai locali che da altri .Tutte le case ,anche se malconce, avevano un numero civico e quindi che almeno questo li preservi dalla logoria del tempo .

  • Camillo Giupponi 8 anni

    Complimenti per la gallery. Ricordo di essere passato da questi luoghi durante escursioni ad anello anche da te consigliate. Sono luoghi che danno valore aggiunto all'escursione anche se meriterebbero visite piu' approfondite. Ciao Emanuele!

  • Gianpietro Medaglia 8 anni

    interessante intinerario,ben documentato con ottime fotografie,bravo,ciao

  • ALESSANDRO ROSSI 8 anni

    Grazie Emanuele, sei un VERO SIGNORE! Hai recepito il mio messaggio, da lettore attento ma non "uniformato al pensiero unico della Redazione". Vivaddio, non "caccio" 5 €uro da 26 anni per non potere esprimere liberamente la mia opinione. Purtroppo constato, che la maggioranza dei lettori sono degli "yes man", come coloro che votano il più potente-arrogante politico nella fattispecie RENZI! Siamo in pochi, ma tosti. Ciao Emanuele.

  • Emanuele Musitelli 8 anni

    Grazie Alessandro ,anche se in modo piu' pacato io la penso come te su questo argomento .Probabilmente pero' posso capire anche il "bacino di utenza " che si trasforma poi in vendite sia piu' incline alla Brianza e al milanese e da qui ,anche in parte ,il motivo dei temi dei servizi , Questo senza togliere nulla alla qualita' e alla professionalita' di chi opera in redazione ,ma sappiamo entrambi che comunque dietro ad ogni iniziativa ci debba essere purtroppo un equilibrio economico perche' l' alternativa sarebbe il fallimento .Non voglio innescare a questo punto ,comunque , nessun tipo di diatriba .Io cerco nel mio piccolo di compensare a questo squilibrio al di la di polemiche o di campanilismi .Grazie come sempre per la tua attenzione e interesse su questo tema .

  • ALESSANDRO ROSSI 8 anni

    Prova lampante che la Val Brembilla, adiacente alla mia amata Val Imagna, NON SONO VALLI DI SERIE B, come purtroppo, anche i "luminari" redattori di Orobie spesso e volentieri, considerano! Ogni valle, ha il suo fascino intrinsico, ed ogni lettore è libero di giudicare in base alla sua esperienza e conoscenza. E, sommessamente, mi ribello alla recente "linea" di Orobie, incentrata sul "predominio" di servizi su Lecco, triangolo lariano (che palle!), Brianza (compresi gli articoli "ermetici" di Van de sfroos - CHE IO LAUREATO CAPISCO POCO E NULLA).. Mentre la Bassa Bergamasca è ignorata. Mi dispiace dirlo, ma il mega-direttore Capellini ha dimenticato di essere Bergamasco. Complimenti a Emanuele per lo splendido servizio! CIAO!