Il sentiero delle creste Resegone


11
0
5073

La seconda parte della traversata  mi ha portato dalla cima Quarenghi al rifugio Azzoni .Alla 2° sella mi sono separato dal gruppo descritto nella prima gallery .Loro sono scesi al rifugio Monzesi e io ho proseguito in solitaria verso   il rifugio Azzoni .Bello e invitante il sentiero e molto panoramico ,comunque da affrontare con il bel tempo (un po piu' impegnativo l' ultimo tratto su roccette ).A sx sempre il bel panorama sui laghi lombardi ,mentre a destra l' occhio cadeva  sull' incendio ,che in lontananza ,si vedeva sul Cancervo .  Erano passate circa 4 ore dalla partenza ,ma ormai la meta era vicina .Un saluto e ci vediamo per la ...discesa ...

Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 12 mesi

Felice di poter esser stato d' aiuto ,un saluto

  • omar rossi 6 anni, 12 mesi

    Da un'pò che voglio percorrere questa via,con le tue 2 gallerie mi sono chiarito le idee sul percorso.Grazie

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 12 mesi

    Concordo e ringrazio Camillo

  • Camillo Giupponi 6 anni, 12 mesi

    Complimenti per l'escursione e belle in particolare le vedute sui laghi. Preferisco non commentare l'incendio sul Cancervo. Ciao Emanuele!

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 12 mesi

    Ciao Stefano e grazie per la visita .Le problematiche che hai posto sono gia' state girate ,da alcuni di noi ,alla redazione che ne ha preso atto ,confermando che ci sta' lavorando .Il nuovo sito ,di fatto ,sembra che non sia ancora quello definitivo .Un saluto

  • stefano manzoni 6 anni, 12 mesi

    Ciao Emanuele e complimenti per le bellissime foto ! scusa se uso il tuo post per chiedere due informazioni ma da quando hanno cambiato Orobie con la nuova grafica io non vedo più le persone che avevo nei contatti come amicizie e non riesco a capirci molto ora probabilmente li danno come seguiti ma non vedo l'elenco . e se devo mandare un messaggio privato ?

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 12 mesi

    Grazie Francesca e un ben ritrovato a Giampietro e grazie per il commento

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 12 mesi

    ...quando avevi pubblicato le tue foto Mariolu io era infatti al rifugio e avevo commentato le tue ciao

  • Francesca Viganò 6 anni, 12 mesi

    Bellissimo!

  • mariolu sonzogni 6 anni, 12 mesi

    avevo immaginato che avevi proseguito per il cermenati.... cavoli ma era il giorno dell'incendio del cancervo...bellissime foto inedite, complimenti!!