Articolo

SPORT OUTDOOR. ARRIVA REWOOLUTION RAID

08 Maggio 2013 / 11:18
1
1
707
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

SPORT OUTDOOR. ARRIVA REWOOLUTION RAID

08 Maggio 2013/ 11:18
1
1
707
Scritto da Redazione Orobie

Arriva a Bergamo Rewoolution Raid, adrenalinico evento sportivo multidisciplinare promosso da Rewoolution. Dopo il successo dell’edizione invernale a Livigno e sulle Dolomiti, la manifestazione ritorna in versione estiva a Bergamo, l’1 e 2 giugno; e a Nago Torbole, il 21 e 22 settembre.

Divisi in team da tre persone, i partecipanti saranno chiamati ad affrontare, a seconda della propria preparazione, il percorso Lungo o il percorso Corto, che si distinguono per grado di difficoltà e numero di chilometri. Tra le prove da superare per ottenere punti utili in classifica: trail running, mountain bike, orienteering e photo contest.

In palio c’è uno straordinario premio: un viaggio in Nuova Zelanda, alla scoperta della terra da sogno da cui proviene la lana utilizzata per la creazione dei prodotti Rewoolution, l’innovativo brand activewear 100% oil free. Proprio in Nuova Zelanda si trovano ora i vincitori dell’edizione 2012 di Rewoolution Raid.

I team “Firefox e “Pedrini” sono partiti lo scorso 19 marzo per l’Isola del Sud dove stanno vivendo un’avventura indimenticabile. Inoltre, i team hanno avuto l’opportunità di visitare gli allevamenti di proprietà di Rewoolution e scoprire le varie fasi di produzione della pregiata lana Merino.

Le iscrizioni alle prossime tappe sono già aperte sul sito www.rewoolutionraid.com/it/. Potete seguire il viaggio dei team Rewoolution Raid in Nuova Zelanda attraverso il canale Facebook Rewoolution: www.facebook.com/Rewoolution