Articolo

CITTA' IN FESTA IL GIOVEDI' SERA

24 Giugno 2014 / 13:40
0
0
636
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

CITTA' IN FESTA IL GIOVEDI' SERA

24 Giugno 2014/ 13:40
0
0
636
Scritto da Redazione Orobie

Torna «Vivi Bergamo il giovedì», che anima il centro città con shopping serale, buon cibo, musica, spettacoli e iniziative per le famiglie. Un’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili e al Commercio, per vitalizzare la città anche nel periodo più estivo. La manifestazione si svolgerà un giovedì di giugno, uno di luglio e una di settembre, con la possibilità di aggiungere una quarta data sempre su settembre. Il primo appuntamento è il 26 giugno con la «Notte azzurra», in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile.
Il 26 giugno debutta anche «Spazio giovani» in piazza Cavour a Sondrio, in programma tutti i giovedì fino al 7 agosto. Bancarelle e degustazioni, musica e menù a tema, musica rock e ballo liscio. E ancora tornei di scacchi in piazza e un concorso canoro.
Il giovedì notte si anima poi anche il centro di Lecco, grazie a «Shopping di Sera» che vede l’apertura di negozi e locali dalle 21 fino al 31 luglio. Musica dal vivo e spettacoli accompagnanano lecchesi e turisti tra le vetrine della città.