Articolo

Weekend con Orobie a Castione, Clusone e Gandino

28 Settembre 2019 / 11:00
0
1
768
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

Weekend con Orobie a Castione, Clusone e Gandino

28 Settembre 2019/ 11:00
0
1
768
Scritto da Redazione Orobie

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 la redazione di Orobie è presente a Castione e Clusone (Bergamo) al primo raduno di ebike della Valle Seriana e a Gandino al Galà dello spinato con L'Eco café. L'occasione giusta per conoscere le promozioni in corso per abbonarsi alla rivista e per provare la nostra app gratuita Orobie Active, con tantissimi itinerari in tutta la Lombardia.

La redazione di Orobie sabato 28 e domenica 29 settembre vi aspetta in Valle Seriana (Bergamo), dove è presente in due manifestazioni per farsi conoscere e presentare in particolare la possibilità di abbonarsi alla rivista a un prezzo scontato, oltre che l'app gratuita Orobie Active, con tantissimi itinerari per tutti i gusti in Lombardia.

 Al primo raduno Presolana ebike

In particolare lo stand di Orobie sabato 28 settembre è al villaggio allestito in via Donizetti, a Dorga di Castione della Presolana in occasione del primo raduno Presolana e-bike organizzato da Promoserio e inaugurato alla presenza, tra gli altri, della senatrice Alessandra Gallone e dei sindaci di Castione della Presolana, Angelo Migliorati, di Onore, Michele Schiavi, e del vicesindaco di Valbondione Walter Semperboni. Alla postazione di Orobie c'è la possibilità di abbonarsi a prezzi scontati alla rivista, ma soprattutto di conoscere meglio l'applicazione gratuita Orobie Active, con itinerari, mappe e tracciati gpx su tutta la Lombardia.

Dopo il taglio del nastro da parte delle autorità, hanno preso il via i tour guidati in bicicletta, per testare i nuovi modelli e per percorrere gli itinerari che si sviluppano attorno alla Presolana e sull'altopiano di Clusone.


Lo stand di Orobie, sabato 28 settembre sarà a Castione dalle 9,30 alle 18, mentre domenica 29 settembre si trasferirà a Clusone, nell'ex Olcese di viale San Lucio, dalle 9 alle 16, in concomitanza con la gara non competitiva sui percorsi di 49 e 30 chilometri, aperta a tutti.

A Gandino con L'Eco café

Nello stesso weekend la redazione di Orobie sarà presente anche a Gandino (Bergamo) nello stand de L'Eco café, nell'ambito del Galà dello spinato. Anche lì verranno presentate sia la rivista sia l'app gratuita Orobie Active, ma ci sarà soprattutto la possibilità di abbonarsi alla rivista o al quotidiano L'Eco di Bergamo a prezzi molto vantaggiosi. L'annuale al mensile Orobie viene infatti proposto a 45 euro (12 numeri) con in regalo o un carnet di buoni spesa Iper del valore di 50 euro, o un ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio (Bergamo) o un ingresso a Qc Terme.

Vi aspettiamo a Castione della Presolana, Clusone e Gandino!

Correlati

Sentieri digitali a Malgrate

Sentieri digitali a Malgrate

Si sta lavorando alla nuova segnaletica turistica del lungolago di Malgrate.L'iniziativa "Sentieri digitali" è promossa dall'Azione Cattolica con lo scopo di ...

Articolo
I tesori della Val Cavallina: cammini e tartufi

I tesori della Val Cavallina: cammini e ...

Anche L'Eco café alla Sagra del Tartufo bergamasco, che si è svolta il 17 ottobre a Bianzano. Nello spazio di Orobie abbiamo parlato delle ...

Articolo
Orobie Extra. Si parte per nuovi itinerari

Orobie Extra. Si parte per nuovi itinerari

L'ottobre di Orobie vi aspetta. Itinerari, storie e personaggi nelle proposte del nuovo numero della nostra rivista. Seguiamo i passi dei pastori e dei ...

Articolo
Orobie Extra. Cornabusa nel cuore

Orobie Extra. Cornabusa nel cuore

Sono giornate di festa al Santuario della Cornabusa con tanti appuntamenti di carattere religioso e legati alla tradizione. Un motivo in più per raggiungere ...

Articolo