• Visualizzazioni 364
  • Apprezzamenti 0

Commenti

Luca Cundari 12 anni, 1 mese

Grazie Agnese, crepi il lupo! Ogni scelta però ha le sue difficoltà, solo che bisogna decidere quali sono quelle che si vogliono affrontare e quali quelle per cui non vale la pena...la mia è una prova, il tempo dirà se Codera è il Mio...Ciao

  • agnese econimo 12 anni, 1 mese

    ti invidio, io andrei a vivere a Codera, non mi mancherebbe nulla, mi basterebbe uscire la mattina e guardare lontano, in bocca al lupo.

  • agnese econimo 12 anni, 1 mese

    assolutamente no, frequento la montagna da tantissimi anni in modo assiduo, quello che mi attira più di ogni cosa è proprio il contatto con la natura e osservare come l'uomo ha saputo adattarsi, la capacità della gente del posto di diventare tutt'uno con quello che li circondava, tutto questo ha creato una grande armonia, che noi ora stiamo pian piano distruggendo, erano poveri ma erano circondati dalla bellezza, un contadino una volta mi ha detto, mi piace vivere qui, quando apro la finestra io vedo lontano, in città tutto questo non posso vederlo.

  • Luca Cundari 12 anni, 1 mese

    Ciao Agnese, belle anche le altre, ma questa è la mia preferita. Per colori e composizione, ma soprattutto perché "mette a confronto" uomo e animale (più in generale uomo-natura): il tavolino, elemento umano, media tra due mondi. In effetti la relazione uomo-ambiente è sempre sbilanciata a nostro favore, sempre vista attraverso la nostra lente (per restare in ambito fotografico)...molto simbolico... Dici che mi sono sbilanciato in interpretazioni troppo mentali? Ciao!