• Visualizzazioni 76
  • Apprezzamenti 0

Commenti

Domenico Varenna 11 anni, 6 mesi

Perfetto ,cercavo qualcosa che proseguisse nel discorso iniziato dalla tua foto e chi meglio di tè per consigliarmi ?!! Aggiungo subito.

  • Maurizio Motta 11 anni, 6 mesi

    Non voglio togliere a te l'onore del "dare un titolo" al tuo scatto! ma mi viene in mente " i colori della libertà"! (?) E' questo che mi volevi chiedere?

  • Domenico Varenna 11 anni, 6 mesi

    Innanzitutto aspetto la tua didascalia su questa foto.Sinceramente e lo spiego anche nella nota introduttiva sono sempre in ritardo a caricare e di questo luogo ho anche delle foto scattate il 25 aprile che non ho mai pubblicato quindi anche con le foglie in crescita; non conoscevo questa casa,ma ricordo che quando ho visto la finestrella sul muro ho avuto un deja-vu e mi sono ricordato della tua che era piaciuta molto e non solo a mè . Avrei piacere, se tu volessi, vederla collegata, se non come gallery anche solo come " url "o link così chi vuole può vedere come è in un'altra stagione .

  • Maurizio Motta 11 anni, 6 mesi

    Quale onore! Dopo una tale citazione nel tuo testo introduttivo spero di riuscire a "volare ancora basso"! Troppo buono!...Ma anche quella vite canadese si monterà la testa con tutte le attenzioni che gli vengono rivolte! E che scatti! (il tuo). Abbiamo Quasi fatto contento anche il buon Sergio che la voleva vedere fotografata con i germogli primaverili...avanti il prossimo dunque! Complimenti! Ma...toglimi una curiosità, l'hai trovata per caso o la conoscevi già? Ciao.