• Visualizzazioni 647
  • Apprezzamenti 0

Commenti

Riccardo Testa 10 anni, 8 mesi

Grazie Cristian, sospettavo bisognasse passare di lì!...La prossima volta terrò presente, grazie ancora...Ora carico qualche foto...Ciao Ricky

  • Cristian Riva 10 anni, 9 mesi

    Ok, allora ti mancava ancora un poco per arrivare alla cascata a cono. Tieni presente che il passaggio è quello dove mi vedi nella foto e non il sentiero che si alza ripido a destra poco prima. Quel sentiero ripido che hai percorso ti porta ad un cucuzzolo panoramico; da quel punto si vede che c'è una traccia che scende ripidissima ma io ti consiglio di non farla. Molto più semplice e meno pericoloso passare per quella spaccatura che vedi nella foto (okkio solo a non scivolare, altrimenti il bagnetto è assicurato!)

  • Riccardo Testa 10 anni, 9 mesi

    Grazie delle info Cristian...Io mi sono fermato qui, anzi, pochi metri prima di questa cascatina, sulla destra ho preso un sentierino che sdrucciolevole mi ha portato in 5 minuti di ripida salita, credo 50-70 metri di dislivello, ad una sorta di cucuzzolo da dove si vedevano, un pò lontane, le cascate che hai fotografato nella foto 11...Premetto che avevo poco tempo e ho fatto qualche foto, mi interessava andare a esplorare un pochino...Un giorno ci ritorno!