• Visualizzazioni 583
  • Apprezzamenti 0

Commenti

Emanuele Musitelli 11 anni, 9 mesi

ciao alessandro ,in questo caso l'ho ricostruito mentalmente basandomi sulla conformazione della montagna e dei pascoli ,in altri casi ho usato il tracciato del gps, avendo pero' cambiato da poco il programma non riesco piu' a scaricarlo ,e quindi devo rimediare intanto cosi ciao (fortunatamente ho almeno una "buona memoria fotografica" dei luoghi )

  • Alessandro Perego 11 anni, 9 mesi

    In effetti è molto utile per chi volesse ripercorrere la gita. Ma per il tracciato usi un GPS o lo prendi da una carta escursionistica?

  • Emanuele Musitelli 11 anni, 9 mesi

    ciao Marzio ,notando che ci sono parecchi galleristi che non sempre conoscono tutte le zone ,cerco ,con questo metodo (gia' comunque utilizzato da altri nei propri siti) di dare una visione completa sia della gita ,che del luogo in cui ci si muove ,vorrei essere ,a volte ,ancora piu' preciso inserendo anche delle piantine ma temo poi di annoiare e stravolgere il senso della gallery ,intanto grazie per la considerazione ciao

  • Marzio Sambruni 11 anni, 9 mesi

    Belle, soprattutto quelle lunghe. Interessante l'idea di iniziare la galleria con l'itinerario disegnato su una mappa satellitare.