L'Eco café a Ghisalba

Sabato il Tour 2024 de L’Eco café fa tappa alla Sagra del Salame nostrano.

Dopo la buona partenza del tour alla Fiera Agricola della pianura bergamasca di fine aprile, continua il viaggio della redazione mobile de L'Eco di Bergamo. Sabato 11 maggio appuntamento serale alla Sagra del Salame nostrano di Ghisalba.

Il programma della 22° edizione prevede, nel pomeriggio, la selezione dei primi sei classificati a cura degli esperti di Onas (Organizzazione nazionale assaggiatori salumi) e dalle 18 la giuria popolare che assegnerà il primo premio del 12° Concorso provinciale del salame bergamasco.

Dalle 19 paese in festa con la notte bianca: alle 21 musica live in piazza Garibaldi con "Bepi & The Prismas", mentre per le vie del centro sarà possibile passeggiare tra l’esposizione d’auto d’epoca e quella del Ducati Club Bergamo. E poi ancora il mercato di Campagna Amica, negozi aperti, bancarelle e hobbisti. Per i più piccoli un luna park con giostre e gonfiabiliPer tutto il centro storico ci saranno punti ristoro per assaggiare i prodotti locali.

E in piazza Garibaldi, dalle 18 alle 24, ci sarà anche il salotto de L’Eco cafè, un angolo di tranquillità dove sfogliare il quotidiano gustando una tazzina di Caffè Poli e trovare le migliori promozioni per abbonarsi al quotidiano e alla nostra rivista: abbonamento bimestrale all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo oppure abbonamento semestrale all’edizione digitale del quotidiano oppure ancora 13 numeri di Orobie a soli 55 euro.

Chi preferirà, potrà invece optare per la seconda promozione, ancora più vantaggiosa: 100 euro per chi si abbona per quattro mesi all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo, oppure a un anno di edizione digitale, oppure ancora a 25 numeri di Orobie.

Quanti, al desk abbonamenti de L’Eco café, sottoscriveranno la promozione da 55 euro, riceveranno un biglietto omaggio per il parco divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio. Chi sottoscriverà la promozione da 100 euro ne riceverà invece due.



Correlati

Arti e laboratori nei boschi delle Orobie

Arti e laboratori nei boschi delle Orobie

Dal 24 maggio al 30 giugno si terrà "Rami d’ORA", rassegna di arti performative promossa dal collettivo Laagam con base a Castellaccio, frazione abbandonata ...

Articolo
Orobie Valtellinesi, una lunga stagione di gite

Orobie Valtellinesi, una lunga stagione ...

27 proposte da primavera ad autunno inoltrato, per conoscere il territorio e scoprirne la vera essenza, dagli aspetti naturalistici a quelli culturali ed etnografici.  ...

Articolo
L'Eco café a Ghisalba

L'Eco café a Ghisalba

Sabato il Tour 2024 de L’Eco café fa tappa alla Sagra del Salame nostrano.Dopo la buona partenza del tour alla Fiera Agricola della ...

Evento
Tra neve e fioriture le mete del maggio di Orobie

Tra neve e fioriture le mete del maggio ...

Ci sono i laghi di Cardeto e le montagne di Valfurva, più in basso il Parco agricolo sud e l'Oltrepo' pavese con le sue ...

Articolo