"Armonia della Valle", benessere in natura

Prosegue il festival olistico itinerante "Armonia della Valle", all’insegna della spiritualità e delle emozioni da vivere nella natura.

Numerosi gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni a Casargo, Margno e Grandola: giovedì inizierà in modo rigenerante alle 8.30 con lo "yoga trekking" sull'anello di Giumello, seguito dal pranzo al sacco. Nel pomeriggio, a partire dalle 16, in piazza a Margno, si terrà la "soulemotionart-pittura emozionale con i bambini" e alle 18 il "Sciamanesimo elemento acqua adulti", seguito da un bagno sonoro con campane di cristallo. Venerdì invece giornata esperienziale per "rinascere nella natura" all'Alpe Giumello, con inizio alle 10 e pranzo al sacco.

Sabato, al Pian delle Betulle, ci saranno momenti speciali per i bambini dai cinque agli undici anni con "incontriamo il bosco" alle 10 e, dalle 14.30, per gli adulti. Alle 16, in piazza del Comune, incontro sul "metodo Caviardage" per la scrittura poetica creativa. La giornata si concluderà con momenti di meditazione e riflessione presso la cascata di Pomeleccio a Indovero, con il "Cristal Path" alle 18 e alle 20, seguito dalla meditazione con le Rune. L'ultimo appuntamento del festival si terrà domenica al Pian delle Betulle con il "vinyasa yoga nel prato".

Tutti i giorni inoltre, è possibile prenotare un percorso di riconoscimento e raccolta di erbe spontanee con una guida esperta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347/6924392.

Correlati

Armonia della Valle, benessere in natura

"Armonia della Valle", benessere in natura

Prosegue il festival olistico itinerante "Armonia della Valle", all’insegna della spiritualità e delle emozioni da vivere nella natura.Numerosi gli appuntamenti in programma nei ...

Evento