Articolo

In bici a Pavia: gratis per 5 abbonati

08 Febbraio 2019 / 14:30
0
2
1657
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

In bici a Pavia: gratis per 5 abbonati

08 Febbraio 2019/ 14:30
0
2
1657
Scritto da Redazione Orobie

In occasione dell’escursione in mountain bike alla scoperta di Pavia e del Ticino, domenica 24 febbraio sotto la guida di Orobike, cinque abbonati alla rivista Orobie che si prenoteranno via mail potranno parteciparvi gratuitamente. A marzo posti riservati all’Ice music festival in Presena e alle Passeggiate creative di Como.

Da febbraio, ogni mese, presenteremo alcune proposte per tutti gli amici di Orobie, con un’attenzione particolare per gli abbonati alla nostra rivista. Saranno semplici iniziative, che vogliono però essere un segno di riguardo nei confronti di coloro che ci seguono con assiduità e puntualità. Prenderemo spunto dai servizi e dagli argomenti che trattiamo sul magazine, ma più in generale saranno proposte legate al mondo di cui Orobie si occupa da quasi trent’anni, vale a dire le tante sorprese della Lombardia più bella.

Prima in centro, poi sul fiume

Cominciamo dalla bicicletta: domenica 24 febbraio andremo alla scoperta di Pavia e del Ticino, ripercorrendo gli itinerari di cui ha trattato la rivista a gennaio. Raggiungeremo Pavia in treno, ciascuno dalla propria città. Quindi, sotto la guida di Gianfranco Ubbiali di Orobike - mountain bike adventures, scopriremo prima la bellezza del centro storico di Pavia e poi ci spingeremo in bici lungo il Ticino. Tutti i dettagli sono nella nostra sezione eventi o cliccando su: in bici a Pavia.

Cinque posti gratuiti per i nostri abbonati

Per cinque abbonati alla rivista Orobie la partecipazione all’escursione in mountain bike a Pavia e lungo il Ticino sarà gratuita. È infatti questa la prima proposta riservata agli amici del nostro mensile tra le tante che si susseguiranno nei prossimi mesi.

L’offerta è valida per i primi abbonati (un posto ad abbonato) di Orobie che si prenoteranno alla mail [email protected] indicando il proprio codice di abbonamento alla rivista. Per loro l’escursione alla scoperta di Pavia e del Ticino sarà gratuita a esclusione del viaggio in treno e dell’eventuale assicurazione giornaliera di 3,5 euro che Orobike consiglia.

A marzo Ice music festival e Passeggiate di Como

Le prossime offerte rivolte agli abbonati (con prenotazione venerdì 1 marzo, sempre via mail, dalle ore 9) saranno 12 ingressi gratuiti all’Ice music festival sul ghiacciaio Presena a Ponte di Legno (due ingressi ad abbonato, sei per il 16 marzo e sei per il 30 marzo) e dieci posti riservati alla prima Passeggiata creativa della stagione 2019 in programma a Como domenica 24 marzo (un posto ad abbonato). I dettagli per queste due proposte saranno sulla rivista Orobie di marzo in edicola dal 22 febbraio.

Correlati

La montagna per tutti sul Sentierone fino a domenica

"La montagna per tutti" sul Sentierone f...

Rendere le montagne bergamasche accessibili a chiunque. È l’obiettivo della mostra  allestita sul Sentierone di Bergamo fino al 28 aprile. L'iniziativa è di ...

Articolo
Maggio online, tra granito e crocus

Maggio online, tra granito e crocus

Il Melloblocco protagonista del nuovo numero di Orobie, da oggi disponibile nell'edizione digitale.La nuova edizione del celebre raduno boulder si svolgerà dall'8 ...

Articolo
Una città in cammino, pronto un nuovo percorso

Una città in cammino, pronto un nuovo pe...

Crescono gli itinerari di Una città in cammino, progetto promosso da Oros in collaborazione con Orobie per un turismo accessibile e inclusivo. E' pronto ...

Articolo
Aprile di cammini e sentieri

Aprile di cammini e sentieri

I cammini sono la tendenza del momento. Rappresentano l'essenza del turismo slow e condensano storia e valori di un territorio. Ad aprile Orobie ti ...

Articolo